Questo spazio è dedicato agli speaker dell’evento live del 23 giugno 2020 e a tutti coloro che vorranno collaborare nel ruolo di consulenti e formatori, al progetto Territori e Italianità.

Territori e Italianità, infatti, si evolve per diventare una vera e propria piattaforma editoriale e offrire informazione, formazione e consulenza sui macro-temi al centro dei panel dell’evento live:

  • DESTINATION MANAGEMENT
  • ITALIANITÀ
  • TERRA E TERRITORI
  • GOVERNANCE
  • IMPRESE E TERRITORIO
  • EUROPE

La finalità è la stessa da cui è nato il live del 23 giugno: portare avanti e potenziare, tutti assieme, le opportunità di lavoro che una specifica idea di turismo offre, a ciascun operatore pubblico e privato, nel suo territorio di appartenenza.

Sei sezioni di blog, ognuna coordinata da una figura di riferimento e dedicata a un tema oggetto di panel, assieme a pagine riservate all’offerta formativa e di consulenza
diventeranno il cuore pulsante del sito.

Il form qui sotto serve a raccogliere le tue proposte di attività formativa, i tuoi ambiti di consulenza e le macro-aree tematiche attorno a cui si sviluppa la tua esperienza professionale.

    SEZIONE PERSONALE

    AREA TEMATICA DI INTERESSE (*)

    Destination managementItalianitàTerra e TerritoriGovernanceImprese e TerritorioEurope
    [è possibile la scelta di aree di interesse multiple]



    [gli articoli dovranno essere di lunghezza compresa tra min 3000 / max 8000 battute - lunghezza ottimale 3 cartelle editoriali da 1800 battute ciascuna - e corredati da almeno 2 fotografie originali - non scaricate dal web - e indicanti il credit]

    SEZIONE CONSULENZA

    SEZIONE FORMAZIONE

    -- Proposta formativa 1 --

    -- Proposta formativa 2 --

    -- Proposta formativa 3 --

    -- Proposta formativa 4 --

    [per aggiungere altre proposte formative è necessaria la compilazione ex-novo di un ulteriore form]


    Ai sensi dell' art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) ti informiamo che i dati personali che hai appena inserito saranno trattati nel pieno rispetto di tale legge. Prima di procedere leggi attentamente la nostra privacy policy.

    * i campi evidenziati con asterisco sono di obbligatori