Questo spazio è dedicato alle DMC (Destination Management Company) che desiderano diventare partner attive del progetto Territori e Italianità.
Territori e Italianità, infatti, ha aperto sul proprio sito la pagina Realitaly allo scopo di presentare esperienze e proposte nate dalle DMC sparse nelle varie regioni italiane.
La finalità è triplice:
● favorire la compartecipazione a programmi multi-tappa come ulteriore opportunità commerciale, arricchendo l’offerta di ogni singola DMC;
● offrire visibilità, in una vetrina qualificata, a realtà eterogenee che organizzano il turismo di qualità sui propri territori;
● favorire la nascita di relazioni di mutuo scambio fra realtà che condividono le medesime parole chiave:
Confronto – Cooperazione – Bene Comune – Responsabilità – Autenticità.
Realitaly non ha alcuna velleità di sostituirsi alle pagine web delle singole DMC a cui rimanda – dopo una breve presentazione, anche fotografica – per gli approfondimenti. Piuttosto, mira a rafforzare la percezione complessiva del fenomeno DMC, presentandolo come un insieme di esperienze nate dalla stessa idea di turismo, inscindibilmente legato non solo ai luoghi, ma anche alla storia, alla tradizione e alla gente che li popola.
Il form qui sotto serve a raccogliere le informazioni di base e alcune immagini, per consentire l’aggiunta di una DMC alla pagina Realitaly .
* i campi evidenziati con asterisco sono obbligatori