Territori e Italianità si evolve e diventa una vera e propria piattaforma editoriale. Lo scopo è mantenere aggiornata l’offerta di informazione sui macro-temi al centro del nostro lavoro:

  • DESTINATION MANAGEMENT
  • ITALIANITÀ
  • TERRA E TERRITORI
  • GOVERNANCE
  • IMPRESE E TERRITORIO
  • EUROPE

Le sezioni da cui è composto il blog “Argomenti” hanno bisogno di voci sempre nuove e aggiornate, capaci di rispondere alla domanda di informazione e approfondimento di un settore in rapida evoluzione.

Il form qui sotto serve a raccogliere gli articoli degli autori chiamati a collaborare al blog, ognuno nella sezione che meglio rispecchia il proprio personale bagaglio di conoscenze ed esperienze professionali.

    SEZIONE PERSONALE (*)

    AREA TEMATICA DELL'ARTICOLO DA PUBBLICARE (*)

    Destination managementItalianitàTerra e TerritoriGovernanceImprese e TerritorioEurope
    [NON è possibile la scelta di categorie multiple]


    ARTICOLO (*)


    [gli articoli dovranno essere di lunghezza compresa tra min 3000 / max 8000 battute - lunghezza ottimale 3 cartelle editoriali da 1800 battute ciascuna - e corredati di sottotitoli a dividere le varie sezioni]


    MATERIALE FOTOGRAFICO RICHIESTO E ALTRI ALLEGATI (*)

    Allegare al form almeno n°3 (*) fotografie, esclusivamente in formato .jpg|.jpeg (formato max delle immagini 700 KB). Si deve trattare di fotografie originali - quindi non scaricate dalle librerie di immagini generiche presenti sul web - e indicanti i credit, quando presenti. Almeno una delle immagini dovrà essere rettangolare e con orientamento landscape. [oltre alle fotografie, è possibile il caricamento di immagini, grafiche, loghi, depliant e altri materiali - esclusivamente nei campi ove indicato]


    SEZIONE SEO - Search Engine Optimization

    Ai sensi dell' art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) ti informiamo che i dati personali che hai appena inserito saranno trattati nel pieno rispetto di tale legge. Prima di procedere leggi attentamente la nostra privacy policy.

    * i campi evidenziati con asterisco sono di obbligatori