I nostri consulenti a tua disposizione

FOCUS SU Silvia Badriotto

Social Media Management nel turismo
Digital e social media marketing per territori e operatori turistici

abstract dei principali argomenti trattati nel corso della formazione
  • Come utilizzare al massimo le potenzialità delle piattaforme digitali per il mercato turistico. I contenuti che funzionano meglio. Le strategie utilizzate dai professionisti del settore.
  • Scelta del canale più utile in funzione degli obiettivi. Impostazione di un piano editoriale efficace.

Silvia Badriotto è esperta di marketing territoriale, content creator per diversi progetti con enti e agenzie di comunicazione turistica, copywriter e social media manager specializzata nella promozione delle destinazioni turistiche e blogger di Nuovi Turismi.

prenota la formazione

Consulente: Silvia Badriotto
silviabadriotto.it

altre proposte formative :

Email marketing, newsletter ed email efficaci
La mail che vende: come e cosa scrivere perché i clienti ti leggano

abstract dei principali argomenti trattati nel corso della formazione
  • Cosa fare perché i clienti leggano la newsletter. Momenti giusti per inviarla. Strategie per aumentare il proprio database. Contenuti efficaci.
  • Idee per far sì che la newsletter non venga cestinata.
  • Spunti per creare contenuti alternativi in grado di distinguere.
Prenota la formazione

Comunicazione e reputazione on line
Sito internet e blog: cosa e come scrivere e chi deve farlo.

abstract dei principali argomenti trattati nel corso della formazione
  • Differenza tra sito statico e dinamico. Analisi del pubblico e del brand.
  • Strategie di comunicazione subliminale.
  • Ricerca delle parole chiave, ottimizzazione e formattazione del testo per i motori di ricerca. Come utilizzare immagini, video, podcast, snippet.
Prenota la formazione