Social Media Management nel turismo
Digital e social media marketing per territori e operatori turistici
abstract dei principali argomenti trattati nel corso della formazione
- Come utilizzare al massimo le potenzialità delle piattaforme digitali per il mercato turistico. I contenuti che funzionano meglio. Le strategie utilizzate dai professionisti del settore.
- Scelta del canale più utile in funzione degli obiettivi. Impostazione di un piano editoriale efficace.
Silvia Badriotto è esperta di marketing territoriale, content creator per diversi progetti con enti e agenzie di comunicazione turistica, copywriter e social media manager specializzata nella promozione delle destinazioni turistiche e blogger di Nuovi Turismi.
prenota la formazione
Consulente: Silvia Badriotto
silviabadriotto.it
altre proposte formative :
Email marketing, newsletter ed email efficaci
La mail che vende: come e cosa scrivere perché i clienti ti leggano
abstract dei principali argomenti trattati nel corso della formazione
- Cosa fare perché i clienti leggano la newsletter. Momenti giusti per inviarla. Strategie per aumentare il proprio database. Contenuti efficaci.
- Idee per far sì che la newsletter non venga cestinata.
- Spunti per creare contenuti alternativi in grado di distinguere.
Comunicazione e reputazione on line
Sito internet e blog: cosa e come scrivere e chi deve farlo.
abstract dei principali argomenti trattati nel corso della formazione
- Differenza tra sito statico e dinamico. Analisi del pubblico e del brand.
- Strategie di comunicazione subliminale.
- Ricerca delle parole chiave, ottimizzazione e formattazione del testo per i motori di ricerca. Come utilizzare immagini, video, podcast, snippet.